Il 15 dicembre visite guidate al cantiere del tunnel sotto la Milano-Lecco (viale Fulvio Testi/Brianza) a Monza: leggi qui come partecipare

L’Anas comunica che sabato 15 dicembre si svolgerà un “Open-day” per permettere ai cittadini di accedere al cantiere della galleria artificiale di Monza.
L’evento si propone di mostrare, grazie alla disponibilità delle Direzioni Lavori dell’Anas e di Impregilo, l’avanzato stato dei lavori e le modalità di esecuzione dell’opera. Le adesioni saranno raccolte dagli Uffici Relazioni con il Pubblico (Urp) della Regione Lombardia, delle Province di Milano e Monza Brianza e dei Comuni di Monza, Cinisello Balsamo e Muggiò, fino ad un tetto massimo di 300 partecipanti, divisi in gruppi da 24 persone, al fine di garantire un’adeguata gestione dell’evento. Gli ingressi verranno resi disponibili in funzione dell’ordine di iscrizione sino al raggiungimento del limite di disponibilità.
E’ inoltre possibile scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito www.statale36.it e dai siti internet degli Comuni, per poi reinviarlo, compilato in ogni sua parte, via mail o via fax agli stessi Uffici relazioni col pubblico di riferimento.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori, sulla viabilità e sulle deviazioni del traffico è attivo il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando una e-mail contenente nel testo il proprio numero telefonico seguito dalla parola ‘registrazione’, all’indirizzo di posta elettronica sms@statale36web.it.

L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti i telefonini smartphone e i tablet grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone scaricabile da http://www.stradeanas.it/vaiapp

Leave a comment