Sesto, ruba vestiti: inseguito ed arrestato dal direttore del negozio

Ha tentato di rubare abbigliamento per un valore di 70 euro, ma è stato inseguito ed “arrestato” dal direttore del negozio, dopo una breve colluttazione. E’ accaduto all’interno del Centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni, domenica pomeriggio poco dopo le 18.

Protagonista un giovane di 27 anni, origine marocchina, regolare in Italia. E’ entrato in un noto negozio di abbigliamento, si è provato qualche capo ed ha provato ad uscire dalla cassa senza acquisti. E’ stato bloccato dal direttore del punto vendita. Il giovane sembrava voler restituire la merce, ma lestissimo, ha strattonato l’uomo e si è diretto verso l’uscita. Il direttore l’ha inseguito, lungo le scale mobili i due sono ruzzolati. Alla fine è riuscito a bloccare il ladrunocolo e a consegnarlo agli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Sesto San Giovanni, giunti sul posto dopo pochi minuti.

L’uomo, portato in carcere a Monza ed accusato di rapina impropria, è stato liberato dal giudice per le indagini preliminari in attesa del processo.

Altro arresto per furto ma questa volta Al Gigante all’interno del centro commerciale Vulcano di viale Italia. Il ladro è un uomo di 33 anni, di origine peruviana, regolare in Italia, che prima di essere bloccato dalla polizia aveva alleggerito non solo il Gigante, ma almeno altri tre negozi di cinture, profumi, abbigliamento, il tutto nascosto all’interno di uno zaino. 

Leave a comment