Il Movimento 5 Stelle di Sesto: “Assessore licenziato non perché incinta, basta propaganda elettorale su una notizia falsa”

Dal Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

Il MoVimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni legge sul sito del Comune un comunicato stampa del sindaco, Monica Chittò, che commenta la notizia secondo la quale Alvise Maniero, sindaco di Mira ed eletto nella lista del MoVimento 5 Stelle, avrebbe licenziato un assessore perché in stato di gravidanza.

 
La notizia è falsa è pretenziosa, diffusa in pompa magna solo in relazione alla campagna elettorale.
La scelta effettuata dall’amministrazione di Mira, infatti, non è relativa alla gravidanza dell’assessore, e, pertanto, non lasceremo strumentalizzare la cosa ai fini della propaganda elettorale.
E’ possibile sentirlo direttamente dal sindaco di Mira al seguente link di youtube http://www.youtube.com/watch?v=dbfFTbQIBRI&feature=player_embedded
 
PS  Com’è possibile ascoltare, il sindaco di Mira ha sostituito l’addetto stampa del Comune in nome del risparmio.  A questo punto lanciamo una provocazione al sindaco Chittò: quanti dipendenti ci sono nello staff del sindaco a Sesto San Giovanni?
 
PS2 Preghiamo altresì i giornali locali di comunicare anche la nostra replica, affinché l’informazione non sia “a senso unico“.
MoVimento 5 Stelle – Sesto San GioVanni

partecipa@sesto5stelle.org

www.sesto5stelle.org
www.facebook.com/sesto5stelle
twitter.com/sesto5stelle

 

Leave a comment