Cinisello / In villa Forno due master dell’Università Bicocca per futuri manager di trasporti e comuni

Due nuovi master executive volti alla formazione di eccellenza di dipendi pubblici e dipendenti di aziende di trasporto locale progettati dal Dipartimento di Scienze Economico Aziendali e Diritto per l’Economia (DI.SEA.DE) dell’Università Bicocca.

Si tratta del Master Executive in Gestione delle Autonomie Locali (MEPA) e del  Master Executive in Gestione del Trasporto Locale (METPL).

Entrambi si svolgeranno in Villa di Breme Forno a Cinisello Balsamo. Gli obiettivi didattici sono direttamente connessi alla problematica dei Comuni e delle aziende di TPL. I Master vantano una faculty di eccellenza e sono coordinati dall’ing. Cesare Vaciago già direttore generale del Comune di Torino dal 1998 per 15 anni, Direttore generale delle Ferrovie dello Stato, Direttore delle Poste e Direttore del Padiglione Italia in EXPO 2015. Organizzazione a cura di Giacomo DI Foggia. Direzione Massimo Beccarello (METPL) e Ugo Arrigo (MEPA).

I siti dovrebbero essere online dal 9 gennaio 2017 agli indirizzi:

  • mepa.economia.unimib.it
  • mtpl.economia.unimib.it

Il bando eè disponibile alla pagina

http://www.unimib.it/open/news/Master-Executive-in-Gestione-delle-Autonomie-Locali-MEPA/3997384924385641008 e http://www.unimib.it/open/news/Master-Executive-in-Gestione-del-Trasporto-Locale-METPL/4321640882256917103.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s