Sesto / L’esordio di Cristina Petrini con il romanzo ‘Doppelgänger’

Da un’attenta lettrice di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:
Mi chiamo Cristina Petrini e sono una ragazza di 28 anni, nonché sestese doc. Scrivo a questo giornale per chiedere, se fosse possibile, dare visibilità al mio libro da poco disponibile in cartaceo.
Sono una giovane scrittrice esordiente e non c’è niente di più difficile che farsi conoscere e far conoscere la propria passione e le proprie opere. E’ così che ho pensato: perché non iniziare dunque proprio dalla mia città e dai canali di comunicazione che io stesso leggo per tenermi aggiornata su dove vivo?
Spesso ho proprio modo di conoscere attraverso il vostro giornale eventi, artisti o sportivi proprio dell’amato luogo in cui vivo e mi piacerebbe, se fosse possibile, poter avere anche io uno spazietto minuscolo per farmi conoscere dai miei stessi concittadini.
 
Ecco il link al cartaceo del mio libro acquistabile in AMAZON (o anche in EBOOK): https://www.amazon.it/Doppelg-nger-Cristina-Petrini/dp/8899603561/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr= ma anche su altri siti oltre che ovvio io ne ho già una copia tra le mie mani tutta mia.
 
Rimando anche questi tre link al mio blog ove è possibile leggerne degli estratti per farsi intanto un’idea:
 
Colgo l’occasione per ringraziare”
Leave a Reply

