Sesto / Selecao giocherà al Palanat; Geas conquista tre medaglie nell’artistica

Buone notizie per lo sport a Sesto San Giovanni. Per quanto riguarda la Selecao Libertas di calcio a 5 che non ha potuto giocare la partita casalinga di campionato, giovedì scorso, per il distacco di alcuni pannelli di cartongesso dal soffitto della palestra Galileo Ferraris di proprietà della Città metropolitana, potrà giocare la prossima partita al Palanat grazie all’accordo raggiunto con la Posal basket in seguito all’interessamento dell’Assessore allo Sport Andrea Rivolta.

 

Il vicesindaco ha contattato le società che utilizzano il PalaNat di via Falck – unica struttura omologata FGIC – per capire se fosse possibile integrare, pur in un contesto già molto utilizzato, l’attività della Libertas calcio a 5. Si è fatta avanti la Posal Basket.

Ottimi risultati per la Geas Ginnastica Artistica di Sesto San Giovanni che con la prima Csen Eccellenza apre ufficialmente la nuova stagione agonistica e conquista tre podi: il secondo posto all around di Eleonora Mondini e  due medaglie di specialità con Christal Mahor.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s