Sesto / Palestra provinciale, cade un pannello dal soffitto e Selecao non può giocare

SESTO SAN GIOVANNI, 26 gennaio – Settimana senza partita per la Seleçao Libertas Calcetto, targata “Bet 1128 – Sesto San Giovanni”, che non riesce a giocare a causa del distacco di un pannello di cartongesso dal soffitto della Palestra “Galileo Ferraris” occorso intorno alle ore 20 di giovedì, cioè solo un’ora e mezzo prima dell’orario di inizio della partita.

L’incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze fisiche per le persone presenti in palestra, ha quindi causato l’inagibilità della palestra, che dovrà essere ora sottoposta ai necessari controlli per verificarne la sicurezza.

Ora bisogna attendere la decisione del Giudice Sportivo che si dovrà pronunciare sulla ripetizione della partita (per evidenti “cause di forza maggiore”), piuttosto che su eventuali sanzioni sportive.

Prossima partita di questa travagliato campionato di serie C2, venerdì 3 febbraio a Cesana Brianza, contro il San Fermo.

 

CERNOBBIO, 29 gennaio – La Seleçao Libertas Calcetto categoria Allievi, nella difficile trasferta di Cernobbio, non riesce a dare continuità alla vittoria conseguita settimana scorsa, ma conferma i progressi nel gioco tenendo testa per tutta la partita al Cometa, una delle “corazzate” del calcio a 5 giovanile lombardo.

Oltre alle conferme in fase realizzativa di Francesco Giannone e Marco Palatucci (rispettivamente all’ottavo e nono goal in campionato), è da sottolineare il goal siglato da Jacopo Cella, al suo esordio in maglia giallo-blu.

Prossima partita, domenica 5 febbraio ore 11, al Centro Saini di via Corelli, contro il Milano C5, la cui prima squadra è protagonista in serie A2.

 

Advertisements

One response to “Sesto / Palestra provinciale, cade un pannello dal soffitto e Selecao non può giocare

  1. Pingback: Sesto / Selecao giocherà al Palanat; Geas conquista tre medaglie nell’artistica | Corriere di Sesto·

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s