Sesto / Controlli di sicurezza dei carabinieri: tre arrestati

Proseguono i controlli dei carabinieri del comando di compagnia di Sesto San Giovanni in tutti i comuni di competenza. Tre gli arrestati di martedì pomeriggio. Il primo è un 28enne di origine albanese che si trovava a bordo di un’auto insieme a due connazionali lungo viale Fulvio Testi a Sesto San Giovanni. I militari del nucleo operativo radiomobile hanno fermato la Lancia Libra e scoperto che il 28enne risultava già espulso dal territorio nazionale nel giugno 2011. Sono scattate le manette per la violazione della legge sull’immigrazione e reingresso clandestino.

A Cinisello Balsamo un 16enne italiano, in via Del Carroccio, è stato perquisito dai carabinieri a causa del suo atteggiamento sospetto. Addosso aveva 128 grammi di cocaina, di cui la metà suddivisa in dosi da 0,5 grammi e l’altra metà in un unico blocco. E’ stato portato nel carcere minorile Beccaria di Milano con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

A Bresso, infine, un albanese di 28 anni, che si trovava davanti a un bar in via don Vercesi con due connazionali, è stato arrestato perché è risultato essere già espulso dall’Italia a dicembre 2016. 

© Riproduzione permessa solo citando la fonte Corriere di Sesto

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s