Sesto / Il partito Carc: “Vi aspettiamo il 25 gennaio per un dibattito su elezioni e riscossa popolare”

Dal Partito Carc di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

Con il lavoro di costruzione della Festa della Riscossa Popolare del 17 dicembre, è stato avviato un confronto e una discussione sul tema del lavoro, della casa e della scuola. In occasione della campagna referendaria si è sviluppata una vasta mobilitazione e una parte di questa ha fatto propria la parola d’ordine “difendere e applicare la Costituzione”. Vogliamo sviluppare i contributi emersi e raccoglierne ulteriori, rilanciando con delle iniziative concatenate, che hanno lo scopo di elevare la concezione e la pratica dei soggetti coinvolti, dei protagonisti della lotta di classe nel nostro territorio. 

La discussione di Resistenza, organo del PCARC, è ambito e strumento per ragionare insieme su come costruire e applicare il programma dell’Amministrazione Comunale che serve a Sesto San Giovanni. Proponiamo la lettura dell’articolo “Una situazione sempre più rivoluzionaria” per approfondire la discussione sulle condizioni della lotta di classe in corso nel nostro paese e nello specifico a Sesto San Giovanni.

L’analisi della situazione è strumento per l’azione e all’analisi i comunisti fanno seguire i compiti. Analizzare la situazione, non è un esercizio per intellettuali da salotto, serve invece a comprendere come intervenire nella situazione specifica, ad elevare la pratica, serve a non navigare a vista.

A Sesto San Giovanni, la campagna elettorale che serve alle masse popolari è quella che sviluppa le organizzazioni operaie e popolari per costituire un consiglio popolare e l’Amministrazione Comunale d’Emergenza che ci serve.

Mercoledì 25 Gennaio alle ore 20,30 – c/o casa rossa rossa – discussione di Resistenza n.1/2017 puoi trovarlo su internet http://www.carc.it/archivio-di-resistenza/.

Per info: 342.5636970, Facebook: CARC SESTO“.

  • Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo (CARC)
  • Sezione di Sesto S. Giovanni
  • pcarcsesto@yahoo.it – facebook: Carc Sesto
  • www.carc.it
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s