Sesto / Danneggia 7 vetture in sosta per una delusione di lavoro: 26enne arrestato dalla polizia

Una forte delusione lavorativa lo avrebbe spinto a prendersela con le auto in sosta in via Bandiera a Sesto San Giovanni, mercoledì sera poco dopo le 20.30. Ma alla rabbia ed oltre ai danni che dovrà rifondere, si è aggiunto pure l’arresto. Perché sono settimane se non mesi che tra bravate di ragazzini, ladri ed ora anche delusi numerosi cittadini hanno subito danni alle vetture, dovendoseli poi pagare di tasca propria.

Così un 26enne originario della provincia di Palermo, dopo essersi sfogato contro sette vetture in sosta è stato catturato dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Sesto San Giovanni, allertati dai passanti e grazie anche al passaparola coi cellulari, con l’aiuto dei carabinieri della stazione di Sesto e degli agenti della polizia locale. Dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Ai poliziotti avrebbe confessato di aver agito in preda alla rabbia in seguito a una forte delusione lavorativa.

Non è tuttavia l’unico che si accanisce contro le auto, dato che la sorpresa di finestrini e specchietti rotti i cittadini se la trovano sempre più spesso in varie zone della città. Ma almeno i gruppi WhatApp come quelli nati dall’intuizione di Paolo Rosellini e promossi dalla Civica Sesto nel Cuore ed anche il passaparola stanno cominciando a funzionare bene. 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s