Sesto / Cus Geas Milano, un atleta convocato per il trofeo delle Regioni

Dal Cus Geas Nuoto Milano riceviamo e pubblichiamo:
Si sono svolti a Novara il 7 e 8 gennaio 2017 gli incontri del Girone 1 del Trofeo delle Regioni maschile con Liguria e Piemonte valevole come prima fase interregionale ed un atleta del CUS-GEAS Milano, Mattia Caravita è stato selezionato per prendervi parte. Atleta allenato da Stefano Manfredi Uberti, Mattia ha seguito un percorso con dedizione e costanza incrementando le sue capacità. L’obiettivo raggiunto non è ovviamente u punto di arrivo ma un interessante punto di partenza per una crescita sana personale e di tutta la squadra.

Chiaramente questa convocazione non è da considerarsi definitiva e quindi Mattia, dovrà durante tutta la stagione continuare il suo impegno per confermarsi e prendere parte alla fase estiva, visto che molto altri atleti provenienti da tutte le società lombarde proveranno a contendergli il posto.

Il CUS-GEAS Milano è orgoglioso per questa convocazione e spera che molti altri ragazzi seguano l’esempio di Mattia con umiltà, serietà, serenità e tanta passione per questa disciplina; la società si complimenta con Mattia Caravita e l’allenatore per il risultato raggiunto e spera per il secondo anno consecutivo di riuscire ad inserire un suo atleta nella Rappresentativa Lombarda. Tanto lavoro e tanto impegno iniziano a dare i piccoli, acerbi frutti ma il lavoro svolto in questi 4 anni di fusione tra CUS Milano e GEAS Sesto San Giovanni per il settore pallanuoto si incomincia a vedere nonostante tutte le difficoltà che in una metropoli come Milano non mancano di certo“.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s