Sesto / Nuove visite guidate nelle ex Falck: prenotazioni entro il 19 gennaio

Il prossimo 22 gennaio nuova giornata di visite guidate sul cantiere delle bonifiche della Città della Salute e della Ricerca in corso sulle aree Falck di proprietà del gruppo Bizzi a Sesto San Giovanni, dopo quelle organizzate lo scorso mese di ottobre.

Un cantiere aperto ai cittadini è un cantiere trasparente, tanto più se delle dimensioni e della grandiosità di quello – ormai quasi terminato – per le bonifiche della Città della Salute e della Ricerca sulle aree Falck. Per questo motivo lo abbiamo voluto il più aperto possibile, illustrando ai sestesi ogni lavorazione in corso e portando al suo interno centinaia di persone”, afferma il direttore generale di MilanoSesto, Carlo Masseroli.

Per motivi logistici e di sicurezza, le visite guidate saranno a numero chiuso ed avverranno su due pullman messi a disposizione da MilanoSesto. Tre i turni di visita previsti (9.30 – 11.30 – 14.30) per circa 30 posti disponibili per ogni orario.

I cittadini interessati dovranno prenotare entro giovedì 19 gennaio alla mail staff@sestosg.net o al numero 02.2496214 (orari d’ufficio), lasciando nome, cognome e numero di telefono e indicando l’orario di visita scelto.

L’appuntamento per la visita sarà alla portineria Esedra di viale Italia 572 almeno 15 minuti prima della visita per la compilazione e firma dei moduli di accesso all’area predisposti dalla società MilanoSesto.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s