Il Movimento 5 Stelle di Sesto: “Ed ora cerchiamo candidati sindaci e consiglieri comunali”

Dal Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

E’ arrivato il momento delle amministrative 2017 di Sesto San Giovanni.Anche il MoVimento 5 Stelle parteciperà.

Le regole per formare la nostra lista di candidati, votate nella plenaria del 22 dicembre scorso, prevedono diverse fasi e la prima è la raccolta delle candidature a Consigliere Comunale e Sindaco M5S della Città.

Chiunque, nel rispetto delle regole e dei requisiti definiti, può proporsi come candidato.

Decideremo poi con votazione in funzione delle informazioni raccolte.

Sesto può e deve cambiare, e lo può fare solo con noi.

Quindi, se hai voglia di candidarti per cambiare la politica di questa città radicalmente, se concordi con i principi del MoVimento 5 Stelle e se hai deciso che non possiamo più delegare il nostro futuro ai soliti noti, inviaci una mail a: candidati2017sestom5s@gmail.com con i documenti richiesti (firmati), per proporre la candidatura o per chiedere un contatto diretto.

Ribadiamo per tutti, e una volta per tutte, i nostri principi: nessuna alleanza o apparentamento con altre forze politiche, la nostra lista corre da sola, in appoggio all’unico candidato Sindaco; l’unica alleanza che stringiamo è con i cittadini, impegnandoci a difenderne l’interesse in ogni scelta e in ogni azione; massima apertura per sviluppare temi comuni con il contributo di tutti: valuteremo di volta in volta le proposte, con le mani libere e l’indipendenza che ci ha sempre contraddistinto e sempre ci contraddistinguerà; chiunque può proporsi e candidarsi a svolgere il ruolo di consigliere e sindaco purchè abbia i requisiti definiti.

Infine le tempistiche, che troverete chiarite anche nel regolamento: per ricevere le proposte di candidature abbiamo stabilito come data limite il 20/01/2017 per chiudere le fasi di predisposizione della lista entro la prima settimana di febbraio, compresa la raccolta delle certificazioni (certificati penali e carichi pendenti) richieste per la presentazione, a garanzia della nostra onestà. La creazione della lista definitiva potrebbe durare più a lungo solo se in questa prima fase non si riuscisse ad avere tutte le candidature necessarie a completare la lista.

Proporsi per la candidatura è molto semplice: trovate sotto il link per scaricare il regolamento e i moduli già predisposti, da completare e firmare, per procedere velocemente senza perdere tempo.

Link per scaricare i documenti:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/66486189/Per%20Blog/elezioni%202017/cv_attivista_M5S.doc

https://dl.dropboxusercontent.com/u/66486189/Per%20Blog/elezioni%202017/cv_professionale_M5S.doc

https://dl.dropboxusercontent.com/u/66486189/Per%20Blog/elezioni%202017/Dichiarazione%20di%20intenti_M5S.doc

https://dl.dropboxusercontent.com/u/66486189/Per%20Blog/elezioni%202017/Dichiarazione%20di%20rispondenza%20ai%20requisiti_M5S.doc

https://dl.dropboxusercontent.com/u/66486189/Per%20Blog/elezioni%202017/Regolamento%20Lista%202017%20candidature.pdf“.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s