Sesto / Il Comitato Popolare incontra i Democratici per il cambiamento e l’Udc

Dal Comitato Popolare di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:


Coerenti con la nostra impostazione di massima apertura e confronto, abbiamo con piacere aderito alla richiesta fattaci dai Democratici per il cambiamento di un incontro. Nel corso dello stesso, abbiamo illustrato le ragioni della nostra costituzione e il percorso che intendiamo percorrere per la costruzione di un polo civico, democratico e popolare.

Condividendo con i Democratici per il cambiamento la necessità di sviluppare al massimo il confronto e la partecipazione con e tra i cittadini, anche a fronte di una comune valutazione dell’insufficienza politica e amministrativa dell’attuale giunta e maggioranza, si è concordato nel prevedere nelle prossime settimane nuovi momenti di approfondimento comune“.

Così Beniamino Bonardi, portavoce del Comitato Popolare per Sesto sui nuovi incontri svoltisi ieri. E conclude: “Anche la richiesta pervenutaci dall’Udc ha dato vita ad un analogo incontro, in cui abbiamo ribadito la nostra visione sulla necessità di rigenerare la politica sestese attraverso una nuova stagione di civismo e di partecipazione diretta, sempre caratterizzata dai grandi valori della tradizione democratica, progressista e antifascista della città. Anche con l’Udc abbiamo convenuto di continuare nel confronto aperto attraverso futuri incontri. Nel frattempo, noi andremo avanti nell’organizzazione dei momenti di ascolto e condivisione in tutta la città per il prossimo mese di gennaio e terremo costantemente informati i sestesi, rendendo conto degli incontri con le realtà politiche e civiche, come fin qui fatto“.

”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s