Natale e capodanno a teatro a Milano, ecco alcune proposte…

NATALE E CAPODANNO AL DAL VERME… – A Natale regala la musica! Fino al 23 dicembre tornano i carnet speciali dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali, con varie proposte. Il Carnet 4 Grandi Concerti, un abbonamento per quattro concerti. Protagonisti Alexander Lonquich, Nicolas Altstaedt, Charles Olivieri-Munroe, Marc Bouchkov, Carlo Boccadoro, Luca Schieppati e, naturalmente, l’Orchestra I Pomeriggi Musicali, offerto a solo 40,00 € + prevendita.

Il Carnet La Tradizione del Nuovo, un pacchetto personalizzato di sei, otto oppure dieci concerti decidendo tu quali regalarti o regalare, potendo scegliere da tutto il cartellone: ognuno costerà solo 10,00 € euro.

Per entrambe le formule possibile scegliere il turno del giovedì alle ore 21 oppure quello del sabato alle 17.

L’abbonamento a Le domeniche dei Pomeriggi per Natale è offerto a soli 56 euro + prevendita anziché 96 euro + prevendita. Otto concerti la domenica mattina alle ore 11 – uno in più rispetto all’edizione dello scorso anno – dal 29 gennaio al 21 maggio 2017. Un percorso musicale che si snoda attraverso pagine di Bach, Mozart, Beethoven e Schubert, la grande musica d’autore per il film e le arie d’opera.

Biglietteria Teatro Dal Verme: via San Giovanni sul Muro 2, tel. 0287905201; orari martedì-sabato dalle 11 alle 19; www.ipomeriggi.it.

E l’appuntamento di Milano, per festeggiare il Capodanno, sarà davvero speciale. Sabato 31 dicembre ore 21.30 al Teatro Dal Verme CAPODANNO CON CAVEMAN, L’UOMO DELLE CAVERNE con Maurizio Colombi e band dal vivo, regia Teo Teocoli. Fino alle ore 22.30 si alterneranno diversi ospiti fra comici e cantanti del Derby Cabaret.

Alle ore 22.30 inizia “Caveman” con Maurizio Colombi, una versione speciale dedicata soprattutto alle coppie, che accompagnerà il pubblico all’appuntamento della mezzanotte, con conto alla rovescia, spumante doc, panettone e pandoro. Dopo la festa proseguirà con live music e fuochi d’artificio fuori del teatro.

Tickets

http://www.ticketone.it/caveman-biglietti.html affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&erid=1780162&kuid=458748

… E AL CARCANO- Il Teatro Carcano propone una tessera di Natale acquistabile fino all’8 gennaio e spendibile dall’1 gennaio al 7 maggio 2017 valida per due spettacoli per una sola persona o per una sola volta per due persone, scelta tra le numerose proposte in programma.

Sabato 31 dicembre La Bella Addormentata, un grande classico con il prestigioso balletto di Mosca La Classique, secondo la tradizione accademica russa, con l’Etoile Nadeja Ivanova. Due gli spettacoli alle 19:30 (euro 60/50) e alle 22:45 (euro 100/85). A mezzanotte scambio d’auguri con Petit Buffet, spumante e panettone. Lo spettacolo si ripeterà domenica 1 gennaio ore 17.

Da lunedì 2 a mercoledì 4 gennaio ore 16 e ore 20:30 la compagnia acrobatica Sonics si esibirà in Locanda Lumière. Uno show scatenato e divertente diretto da Alessandro Petrolini, tra acrobazie, musiche e dialoghi comici.

Giovedì 5 e venerdì 6 gennaio ore 16 e 20:30 La Principessa Sissi, una nuova produzione in esclusiva nazionale scritta da Corrado Abate e diretta da Alessandro Nidi. Atmosfera viennese e sfarzosi consumi.

Infine sabato 7 e domenica 8 gennaio Cin Ci-La. Ambientazione esotica per una delle operette più amate dal pubblico.

Info e prenotazioni: 0255181377-62; www.ticketone.it; www.vivaticket.it.

Rosetta Pasini

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s