Di Stefano (Forza Italia): “La fuga degli enti pubblici da Sesto? Il sindaco ha qualche responsabilità”

Da Roberto Di Stefano, consigliere di Forza Italia e vice presidente del Consiglio comunale di Sesto San Giovanni, riceviamo e pubblichiamo:

A Sesto San Giovanni dopo l’INPS chiude anche l’Agenzia delle Entrate – Spiega Roberto Di Stefano, candidato Sindaco per Forza Italia – Mentre il sindaco Chittò perde il suo tempo nel tentativo di attribuirsi meriti su progetti di Regione Lombardia, come ad esempio la città della Ricerca e della Salute, Sesto sprofonda sempre più nel baratro. 

Mi chiedo dove andranno a disbrigare le loro pratiche i cittadini sestesi, ora che anche questo servizio verrà a mancare, portando via con se anche l’indotto economico sul nostro territorio. E non basterà certo uno sportello informativo aperto per salvare la faccia e soddisfare le esigenze dei contribuenti.

La Chittò, fino a quando ricoprirà la carica di Sindaco, dovrebbe occuparsi di trattenere e migliorare i servizi per la cittadinanza rendendo appetibile il territorio a nuove aziende, perché vi si installino portando nuovi posti di lavoro, non di attaccare i suoi futuri avversari in campagna elettorale.

E’ colpa sua se un centro che offriva lavoro a tutti, si è trasformato nella capitale dell’assistenzialismo, che non offre più prospettive a nessuno. Se la prenda con se stessa se teme per la sua rielezione, non con quelli che si candidano a sostituirla, per offrire la prospettiva di una Sesto migliore.

  • Roberto Di Stefano
  • vicepresidente vicario del Consiglio Comunale Sesto San Giovanni
  • consigliere Forza Italia
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s