Sesto / Il sindaco Chittò si scusa per gli auguri di Natale che violano il copyright: “Non lo sapevo, pronta a pagare i diritti al detentore”

In merito all’utilizzo della foto di piazza Petazzi per il biglietto di auguri natalizi, il sindaco Monica Chittò ha dichiarato:

Desidero scusarmi per l’utilizzo nella mia mail di auguri della foto di piazza Petazzi con l’albero di Natale. La foto che mi è stata proposta mi è subito piaciuta molto: rappresentava infatti il perfetto connubio tra lo spirito delle festività natalizie e della nostra città.

Purtroppo non sapevo non fosse  libera da diritti di utilizzo. Appena mi è stato detto, ho subito provveduto a bloccare ulteriori invii della mail e a  modificare i miei futuri auguri.

È altrettanto chiaro che mi rendo fin da ora disponibile a pagare i diritti dell’utilizzo fatto finora al loro detentore”.

One response to “Sesto / Il sindaco Chittò si scusa per gli auguri di Natale che violano il copyright: “Non lo sapevo, pronta a pagare i diritti al detentore”

  1. Pingback: Sesto / Il consigliere Pd: “La criminalità organizzata riduce il rischio attentati”. E’ bufera politica, chieste le dimissioni | Corriere di Sesto·

Leave a Reply

