Sesto / Sorriso nel cuore, mercatino benefico all’ospedale per i malati oncologici delle Marche

Dall’Associazione il Sorriso nel Cuore Onlus di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

Carissimi Amici,
L’Associazione IL SORRISO NEL CUORE ONLUS, con sede all’ospedale di Sesto San Giovanni e che ha come obiettivo il sostegno del malato oncologico e della sua famiglia, intende dedicare il suo mercatino benefico di Natale al sostegno delle popolazioni delle Marche colpite dal terremoto. Crediamo, con questo, che la nostra mission venga arricchita dalla possibilità di estendere il sostegno a tutte le persone che in questo momento sono accomunate dalla sofferenza. La sofferenza non ha limiti né di tipologia di malattia, né di confini territoriali. Molti ospedali sono stati coinvolti dal terremoto.
Abbiamo,quindi, deciso di rivolgerci a quelle aziende, di Amatrice e della provincia di Fermo e Macerata, messe in ginocchio dal recente sisma per diverse ragioni, quali l’impossibilità di produrre per danni strutturali o di vendere perché nel paese la popolazione è stata spostata altrove , ma hanno la possibilità di spedire i loro prodotti.
Con l’impegno minimo di tutti , inoltre, potremo evitare ad alcuni esercizi commerciali e piccole imprese di essere costretti di licenziare il proprio personale.
Le aziende a cui abbiamo chiesto di collaborare a questo progetto sono da noi conosciute da tempo ed i loro prodotti li troverete nel nostro appuntamento benefico

Vi aspettiamo dal 16 al 21 Dicembre nei locali dell’ex banca c/o Ospedale di Sesto San Giovanni, Via G. Matteotti 85, dalle 9,30 alle 19.30“.

  • IL PRESIDENTE
  • MIRIAM PACETTI
  • SESTO SAN GIOVANNI
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s