Sesto / La Leidaa l’11 dicembre in piazza Oldrini raccoglie fondi per i canili

Dalla Le.I.D.A.A. delegazione di Sesto San Giovanni, riceviamo e pubblichiamo:

Sono decine di migliaia i trovatelli che vivono nei canili italiani e che sono destinati a trascorrere un altro inverno dietro le sbarre nel freddo di una gabbia, lontano dall’affetto e dal calore di una famiglia. 

Pensando a loro, anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente promuove la campagna “È Natale, ricordati di me!», a sostegno dei canili italiani. Una grande iniziativa nazionale per ribadire il nostro impegno nella lotta contro l’abbandono e il traffico illegale di cuccioli e per promuovere le adozioni dei trovatelli ospitati nei rifugi.

Lo slogan “E’ Natale, ricordati di me!” si rivolge, in particolar modo, a tutti coloro che decidono di allargare la famiglia con un amico a quattrozampe e si propone di sottolineare che per ogni cucciolo comprato, magari a caro prezzo, c’è ne è uno costretto a vivere in un canile senza il calore di una vera casa.Adottare un cagnolino – magari non più giovane – è un bellissimo gesto di solidarietà che farà felice non solo l’animale ma anche la nuova famiglia.

Per questo la Leidaa Sesto San Giovanni sarà presente domenica 11 dicembre in Piazza Oldrini dalle ore 10 alle ore 19 dove vi parleremo dei cagnolini che conosciamo e a cui cercheremo una famiglia.

Al nostro stand saranno inoltre messi a disposizione deliziosi panettoni vegani per quanti vorranno sostenere con un’offerta minima di 12 euro le attività a favore degli amici a quattrozampe più sfortunati. Avrete anche la possibilità di sottoscrivere le nostre petizioni nazionali e se vorrete contribuire anche alla raccolta cibo per i gatti della nostra colonia. 

Grazie a quanti vorranno esserci per dare voce a chi non ne ha!

Vi aspettiamo numerosi! Per informazioni:
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s