Sesto / Alle elezioni anche la lista civica ‘Cittadini di Sesto’ di Alessandra Aiosa

Dall’associazione Cittadini di Sesto riceviamo e pubblichiamo:

Nel direttivo di mercoledì 7 Dicembre, i soci fondatori dell’associazione “Cittadini di Sesto” hanno deciso all’unanimità, dopo un confronto avuto in questi mesi con molte delle forze politiche presenti sul territorio e forti di un lavoro fatto in questi quattro anni all’interno dell’amministrazione di Sesto San Giovanni, di costituirsi lista civica e partecipare alle prossime elezioni del 2017.

Il nostro terreno di gioco resta civico e guarda con speranza fondata alla costituzione di un  polo di persone che condividano temi e programmi,nel rispetto delle identità, della dialettica e dei percorsi di ognuno.

Lontano da apparentamenti di convenienza, dalle sterili urla del tutto contro tutti che ci ha profondamente stufato; progetti e idee da presentare per dare ai  cittadini la possibilità  di scegliere e di vagliare proposte.

Abbiamo acquisito in questi anni esperienze individuali e di gruppo, sviluppato idee, costruito progetti. Riteniamo che non sia sufficiente demandare ad altri le proprie speranze ma bisogna mettersi in gioco in prima persona, bisogna proporre e proporsi perchè QUESTA E’ LA NOSTRA CITTA’ e ognuno deve fare la sua parte.

Tanti i temi di confronto: identità cittadina, città costruita e città nuova, sport, integrazione, tenuta sociale, riorganizzazione comunale, aziende partecipate.

L’associazione Cittadini di Sesto proseguirà il suo percorso culturale e commerciale  da un lato e politico dall’altro, con referenti e gruppi di lavoro diversificati ma che condivideranno il fine del miglioramento del territorio”.

  • Alessandra Aiosa
  • Francesca Pilotto
  • Margherita Di Mauro
  • Giovanni Scognamiglio
  • Alessandro Catulli
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s