Sesto / Dall’8 dicembre un piccolo abete nel giardino di via XXIV Maggio/Cavallotti: ma occorrono addobbi

Dal neonato “Comitato Isola del Bosco” di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

È con grande piacere che presentiamo la prima edizione di “L’Abete Magico del Bosco”.
La mattina di giovedì 8 dicembre, verrà collocato un piccolo Abete nel giardino di via XXIV Maggio/Cavallotti.
Desideriamo insieme a Voi provvedere ad addobbarlo utilizzando vecchi oggetti di recupero adatti all’occasione come: vecchi addobbi natalizi, lucine colorate o piccoli giocattoli appendibili.

Ognuno di voi potrà portare quello che desidera condividere con la propria città, certo che con questa iniziativa potrà donare a questi oggetti in disuso un nuovo valore.

Prosegue così l’impegno del nostro Comitato volto a sensibilizzare i cittadini con iniziative sul territorio che ci spingano a vivere ed occupare in maniera sempre più costruttiva la nostra città.   Questa iniziativa, nella sua realizzazione ci ha coinvolti, divertiti, e messi ancora una volta alla prova, proiettandoci in un modo di vivere la città che desidera strizzare l’occhio all’inconsueto.

Vuole essere un’occasione divertente di incontro e di ascolto reciproco in pieno clima natalizio, si prefigge di coinvolgere bambini, ragazzi, e adulti predisponendo tutti, sempre più, verso il giusto spirito natalizio, la coesione e la collaborazione reciproca, caratteristiche che sentiamo fortemente nostre.

L’immagine dell’albero ha un forte simbologia, non solo del Santo Natale che per tutti è alle porte, ma anche di rinascita. Di una rinascita che presto auspichiamo di vedere anche in questo angolo della nostra città con il nostro progetto del Percorso Vita.
Ci auguriamo che questa iniziativa piaccia come è piaciuto a noi organizzarla, saremo lieti di intrattenervi nella mattinata di giovedì 8/12/2016 non solo con la collocazione dell’albero ed i relativi addobbi, ma anche con profumate fette di panettone e pandoro offerti da noi.
A vederci presto!

Grazie per contribuire alla divulgazione dell’iniziativa, cordiali saluti”.

  • Nicoletta Pini Vice Presidente
  • Comitato Isola Del Bosco
  • Sesto San Giovanni
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s