Cinisello / Dall’8 dicembre tanti concerti della filarmonica Paganelli

Dalla Filarmonica Paganelli ’79 di Cinisello Balsamo riceviamo e pubblichiamo:

Gentile Amico della Filarmonica, Ti inviamo le anticipazioni del nostro programma per il mese di Dicembre. Sarai sempre un gradito ospite alle nostre esibizioni pubbliche.

Ti aspettiamo.

  • Giovedì 8 Dicembre 2016, ore 16 – Orchestra Fiati
    Cinisello Balsamo (MI) – Parrocchia S. Giuseppe, Via Pietro Mascagni, 46 Concerto Nell’ambito dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Milano S. Ambrogio, in chiusura di una settimana ricca di iniziative si colloca il tradizionale concerto di Avvento. Quest’anno il concerto è ospitato presso la parrocchia San Giuseppe. Con la Filarmonica Paganelli saranno presenti un gruppo di archi e un organista provenienti dalla CSM di Cinisello Balsamo. Ingresso gratuito
  • Sabato 17 Dicembre 2016, ore 16 – FilOrchestra
    Cinisello Balsamo (MI) – Sala dei Paesaggi Villa Ghirlanda Silva Concerto Il tradizionale augurio natalizio alla cittadinanza di Cinisello Balsamo con l’esibizione della nostra allegra formazione. Un programma ricco di sorprese senza tralasciare però le tradizionali musiche che creano la gioiosa atmosfera natalizia. Anche quest’anno come tradizione il Comune invita i cittadini a ricevere questi divertenti auguri. 
    Ingresso gratuito 
  • Domenica 18 Dicembre 2016, ore 15,30 – FilOrchestra
    Cinisello Balsamo (MI) – Centro Commerciale La Fontana Concerto Anche quest’anno il Centro Commerciale La Fontana accompagnerà gli acquisti dei suoi clienti con le divertenti note della nostra formazione. Un programma natalizio fresco e coinvolgente suddiviso in tre mini-concerti. Ingresso gratuito
  •  Segnaliamo martedì 20 Dicembre 2016, ore 20,30 – Junior Band Cinisello Balsamo (MI) – Sede. In occasione delle imminenti festività natalizie la Filarmonica Paganelli organizza il saggio della Junior Band, formazione composta dagli allievi frequentanti la nostra scuola di musica. Il gruppo è composto dai bambini dei primi anni e dai ragazzi dei corsi avanzati che già sono in organico nelle due formazioni ufficiali. Al termine dell’esibizione ci sarà lo scambio degli auguri. Ingresso gratuito.

Vi aspettiamo per sostenere le nostre verdi note”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s