Sport / I risultati delle squadre di pallanuoto del Cus Geas

Dal Cus Geas Nuoto Milano riceviamo e pubblichiamo:
Dopo aver “risolto” tutte le problematiche relative agli spazi acqua milanesi e alla loro ripartizione per le giovanili e prima squadra, non si è nemmeno fatto in tempo a mettersi sotto con gli allenamenti che ecco incombere i campionati. Positivo l’esperimento della scorsa settimana delle due formazioni Under 14 e Under 18 che hanno esordito nel campionato amatoriale Pallanuoto Italia con due vittorie piuttosto larghe e bene anche l’esordio della Under 15 che sabato sera allo Sporting Club di Milano 2 a Segrate ha fatto suo il derby in trasferta. Tanta positività ha subito la legge del contrappasso ed infatti le squadre Under13 blu e verde, la prima impegnata nel raduno di Milano alla Saini e la seconda al raduno di Dalmine vengono sconfitte largamente e mostrando parecchie lacune.

Anche la Under 20 a Brescia subisce una pesante sconfitta evidenziata dalla differenza di preparazione ma anche di attenzione al gioco. I bresciani decisamente più performanti hanno inanellato ben 15 reti in controfune davanti ad una squadra che priva anche di 2 elementi non ha saputo reagire e lottare, non certo per mirare alla vittoria ma almeno per ridurre un passivo, veramente inglorioso.

 

Ma si sa, quando si tocca il fondo non si può che risalire e quindi sarà il caso in settimana di radunare le idee e reagire il prossimo fine settimana, con una bella prova in casa e allontanare quello sconforto che si è visto nello sguardo di diversi ragazzi“.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s