Ares ginnastica artistica, Lorenzo e Simone pronti per le finali nazionali

Dall’associazione sportiva Ares di Cinisello Balsamo riceviamo e pubblichiamo:

La società Ares vanta tra le sue fila due atleti residenti a Paderno Dugnano, i quali nei rispettivi campionati hanno conquistato il pass per le finali nazionali nella loro categoria.
La società opera da tre anni sul territorio nel campo della ginnastica artistica e grazie ad atleti come Lorenzo Morando e Simone Maldone porta alto il suo nome a livello nazionale.

Lorenzo Morando, detto “Morry”, classe 1998, dopo numerosi podi a livello regionale, ha conquistato il terzo posto alla finale nazionale a cavallo con maniglie, distinguendosi anche a parallele pari e corpo libero, dimostrando di essere uno degli atleti migliori d’Italia in queste specialità.

simone-2Simone Maldone, classe 2007, disputerà la sua prima finale nazionale a Mortara il 3 dicembre. Questo piccolo agonista si è guadagnato l’accesso alla finale grazie alle ottime prestazioni e all’impegno dimostrato durante le fasi regionali.

Con orgoglio facciamo tantissimi complimenti a questi giovani atleti che con sacrificio e determinazione portano avanti la loro passione e facciamo un grosso in bocca al lupo per gli impegni futuri, Continuate così!”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s