Sesto / Al Baby Bazar l’esperta risponde ai genitori su che fare ‘quando arriva un fratellino’

Al Baby Bazar di Sesto San Giovanni (viale Marelli angolo via XXIV Maggio), si terrà l’incontro “ARRIVA UN FRATELLINO”: cosa cambia all’interno della famiglia?” per il ciclo Ok Mamme sabato 26 novembre 2016. La dott.ssa Stefania Daniele psicologa-psicoterapeuta coinvolgerà i genitori partecipanti in un interessante forum gratuito sul tema.

Per partecipare è necessario iscriversi via mail sestosagiovanni@babybazar.it, oppure telefonando (02 24861592) o di persona (e disdire in caso di impossibilità a partecipare), entro venerdì 25 novembre. Gli incontri sono a numero chiuso e si svolgeranno con un minimo di 5 partecipanti (avviso in caso di rinvio).

La partecipazione è libera e gratuita per i soci Assofamily per chi non fosse ancora socio, la tessera associativa Assofamily ha un costo di 10 euro annuali (chi si iscrive ora avrà quella per tutto il 2017)

Ok Mamme è ospitato nello Spazio Assofamily presso Baby Bazar V.le Marelli angolo V. 24 Maggio 1 a Sesto San Giovanni, il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s