Sesto / Mancata pulizia delle strade, i cittadini: “Giustificazioni poco accettabili, il servizio viene pagato lo stesso e deve funzionare”

Da un cittadino di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

Buon giorno tutti.
Vi scrivo in merito all’articolo uscito oggi sul Corsesto con (spiegazioni del Comune) in merito alle mancate pulizie in Tutta Sesto San Giovanni.
con la presente sono a comunicarvi che non SONO solo due settimane che il servizio non funziona per niente , sono oltre 5 mesi che siamo allo sbando , far passare il messaggio ai cittadini che è stato un disservizio temporaneo è un’allegra bugia , inoltre le macchine in uso ad Area Sud sembrerebbero le le stesse che aveva la CORE e quindi quale sarebbe il motivo dell’ulteriore disservizio che abbiamo , non sarà mica che era meglio quando era peggio???
E se il comune ha fatto un contratto con Area Sud la quale si impegna a cambiare mezzi VECCHI E OBSOLETI , questo non significa che noi dobbiamo galleggiare nell’immondizia fino a che loro avranno tenuto fede all’impegno, il servizio doveva funzionare lo stesso.
Solo la presunta furbizia di qualche individuo che si occupa di contratti poteva pensare che dando 6/7 mesi ad Area Sud per rinnovarsi tutto avrebbe funzionato senza problemi.

Assessore Iannizzi , affermare che il TEMA E’ BEN PRESENTE IN AMMINISTRAZIONE è una presa in giro, sono a ricordarle che il 30 Novembre scade la bolletta della tassa sui rifiuti ed in sostanza abbiamo TUTTI pagato un’annualità senza avere in cambio il dovuto , anzi se considero il tempo che ho dedicato alle telefonate al Numero Verde e le mail inviatevi mi sento ancora più preso in giro.

Ovviamente pagheremo tutti anche l’ultima rata, lei però , per favore, non faccia mai più passare il messaggio che è solo due settimane che è informata su tutti i disservizi, sono mesi e mesi , non due settimane , ho mail che provano che il tutto va avanti da molto tempo.
di seguito uno dei comunicati del comune inerente al contratto con Area Sud”

  • Michele Ricciardi
  • Sesto San Giovanni
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s