Sesto / “Tanta gente per l’apertura della campagna elettorale di Monica Chittò candidato sindaco per il 2017”

Dal Comitato per Monica Chittò sindaco riceviamo e pubblichiamo:

Erano veramente in tanti venerdì sera per l’inizio della campagna elettorale di Monica Chitto’, più di 250 persone; rappresentanti dell’associazionismo sestese, dirigenti di società sportive, esponenti dei partiti della citta’, una delegazione di lavoratori di General Electric e semplici cittadini hanno infatti gremito la sala della Casa delle Associazioni di piazza Oldrini.

La serata si è aperta con un breve video che ha raccontato le molte cose fatte in questi quattro anni, è proseguita poi con un intervista di Fabio Fimiani, giornalista di Radio Popolare, che ha affrontato i temi più importanti del governo della nostra città.
Molte le questioni affrontate, dalla qualità dei servizi ai grandi interventi sulle scuole cittadine, dalla qualità urbana al bisogno di prendersi cura della città, dal rilancio dello sport con i molti interventi sui centri sportivi al nuovo parco della Bergamella; e infine centrale per il futuro di Sesto, la Città della Salute e della Ricerca e lo sviluppo delle aree ex Falck.
Molti gli interventi dal pubblico, molte le questioni poste per il futuro di Sesto.
Insomma una grande serata piena di passione e di politica! 
Per Monica Chittò è stata “una serata emozionante. La prima di un grande giro di sesto per condividere le tante cose fatte per cambiare Sesto e per costruire insieme il progetto per cambiarla ancora di più. Tante persone e tanti cittadini che mi hanno abbracciata e stimolata con giusti suggerimenti e anche critiche. Quelli di chi vuole bene a Sesto e vuole migliorarla e che mi ha detto di volerla rilanciare insieme

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s