Sesto / Casa della associazioni, il 20 novembre premi per il sociale anche alla Comunità islamica

Domenica 20 novembre grande festa alla Casa delle Associazioni di piazza Oldrini in occasione della intitolazione ufficiale del salone alla figura di Loris Fantini (1950-2010), amministratore comunale e Presidente della Pro Loco.

Appuntamento per le 15 per la cerimonia ufficiale di intitolazione con il Sindaco Monica Chittò, l’Assessora alla Cultura Rita Innocenti e il Presidente dell’Assemblea delle associazioni e di Sesto Proloco Savino Bonfanti.

Alle 15.45 la Sesto Proloco consegnerà i riconoscimenti del premio “Loris Fantini” per il sociale e il volontariato al Centro culturale islamico Milano-Sesto, all’Associazione Sorgente di Vita, alle GEV del Parco della Media Valle del Lambro, allo storico negozio di tessuti Domenico Brioschi dei f.lli Brioschi e a Luigi Ponti, Presidente del Gruppo Alpini Monte Ortigara.

Alle 16.30 la Proloco offrirà il concerto per la festa di Santa Cecilia: nell’auditorium della Civica scuola di Musica si esibiranno, sotto la direzione di Giuseppe Guglielminotti Valetta e l’accompagnamento musicale a cura di Erika Ripamonti e Marco Facchini e degli allievi della Civica di Musica “G. Donizetti”, le corali Amilcare Ponchielli e Sesto Sound Gospel.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s