Sesto / Il 18 novembre iniziativa per commercianti e clienti con l’associazione ‘Cittadini di Sesto’

Dall’associazione CITTADINI DI SESTO e TIPIT BE LOCAL riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione CITTADINI DI SESTO e TIPIT BE LOCAL insieme per la città. Un nuovo modo di comunicare è in arrivo: Semplice – Veloce – Diretto – Economico.

Rivoluzioniamo il modo di comunicare con i cittadini, insieme! L’innovazione è in arrivo a dicembre e ti vogliamo mostrare di cosa si tratta: non puoi mancare! Diamo vita e forza alla città: riempiamo nuovamente le strade in cui si trovano i nostri negozi, le nostre attività. I clienti che cerchiamo con tanti sforzi e tante risorse sono molto più vicini di quanto pensiamo, ma hanno cambiato il modo di interagire con noi. È ora di dare una svolta con un sistema semplice, veloce e diretto: Tipit Beacon.

Grazie alla collaborazione tra Tipit e l’Associazione “Cittadini di Sesto” gli associati che aderiranno al progetto durante la presentazione, parteciperanno gratuitamente al lancio di dicembre.

Vi aspettiamo per l’assegnazione di un numero limitato di Beacon gratuiti.

INVITO PRESENTAZIONE Venerdì 18 novembre 2016 alle 20 all’Auditorium BCC (Villetta) V.le Gramsci, 194 Sesto San Giovanni. È gradita la conferma di presenza all’evento scrivendo a: cittadinidisesto@gmail.com

Per maggiori informazioni su Tipit Beacon visita www.comunica.tipit.it oppure contatta l’Associazione Cittadini di Sesto a cittadinidisesto@gmail.com.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s