Sesto / Fototeca, dal 12 novembre la mostra del vincitore del premio Fantini 2016

Nuovo appuntamento alla Fototeca di Sesto San Giovanni con il Premio Nazionale di Fotografia Pino Fantini. Il Premio, istituito per ricordare uno dei più illustri fotografi sestesi, Pino Fantini, è da anni uno dei fiori all’occhiello della Proloco e della Fototeca di Sesto San Giovanni.

Ogni edizione svoltasi nel passato ha avuto il suo fulcro nella presentazione di opere di artisti di notevole spessore artistico. Francesco Cito è stato il vincitore della scorsa edizione. Quest’anno, per la tredicesima edizione del Premio, la scelta è ricaduta su Erminio Annunzi. Sabato 12 novembre 2016 alle ore 17 l’artista incontrerà il pubblico insieme ad un esponente del Gruppo Fotoamatori Sestesi e presenterà la personale Miniature. Al termine coffee & tea offerto da Caffè degli Artisti, Via Cesare da Sesto 113, Sesto San Giovanni.

A seguire, alle ore 18 apertura della mostra, visitabile fino al 3 dicembre.

Orari apertura mostra fotografica: martedì / venerdì 10.30 – 18; sabato 10.30 – 17.45. Biblioteca Civica P.L. Cadioli Villa Visconti d’Aragona, via Dante 6, Civica Fototeca Nazionale Tranquillo Casiraghi  fototeca.sesto@csbno.net.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s