Sesto / Al Baby Bazar di Sesto il 12 novembre incontro sull’importanza di dare regole ai figli

Proseguono gli incontri dedicati ai genitori al Baby Bazar di Sesto San Giovanni. Sabato 12 novembre alle ore 14.30 si parla di “GENITORI IN REGOLA: quando, come e perché dare regole ai propri figli”. Sarà presente Mara Gessati, psicologa e psicoterapeuta di Studio Areté, Equipe Sesto. Per partecipare è necessario iscriversi via mail, telefonicamente o di persona (e disdire in caso di impossibilità a partecipare), entro venerdì 11 novembre.

Gli incontri sono a numero chiuso e si svolgeranno con un minimo di 5 partecipanti (verrete avvisati via sms solo in caso di rinvio). La partecipazione è libera e gratuita per i soci Assofamily, per chi non fosse ancora socio, la tessera associativa Assofamily ha un costo di 10 euro annuali.

Ok Mamme è ospitato nello Spazio Assofamily da Baby Bazar in viale Marelli angolo via 24 Maggio 1 a Sesto San Giovanni, il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16. 

Gli incontri di OK Mamme nascono per dare una risposta al bisogno di confrontarsi e riflettere su alcune tematiche importanti per la crescita dei bambini. Si tratta di incontri a tema sulla genitorialità, condotti da esperti nella duplice veste di genitore ed esperto, che facilitano la comunicazione, definiscono le modalità del confronto e dello scambio di esperienze e propongono le possibili chiavi di lettura attraverso momenti di sintesi e riepilogo di quanto emerso.
Ok Mamme si rivolge ai genitori, nonni, educatori, persone che si relazionano con bambini di età compresa tra 0 e 12 anni

Il calendario completo degli incontri sul sito di Assofamily http://www.assofamily.it/2016/10/03/ok-mamme/.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s