I Giovani Sestesi: “Il 10 novembre serata sul referendum costituzionale col sì e col no”

Dalla lista civica Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:

Ancora una volta la Lista Civica Giovani Sestesi entra nel dibattito politico con una nuova iniziativa. Domani giovedì 10 novembre 2016 alle 21,00 presso la sala Affreschi di Villa De Ponti  si svolgerà l’iniziativa “ REFERENDUM Capire per Decidere”.

Al tavolo dei relatori saranno presenti : l’On. Daniela Gasparini della commissione Istituzionale della Camera dei Deputati e l’On. Roberto Biscardini in rappresentanza del Comitato Socialisti per il No, l’introduzione sarà fatta da Paolo VINO Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi e a coordinare la serata sarà  il Giornalista Franco PONTORIERO Direttore di Dialogo News.

Cambiare la Costituzione è un argomento importantissimo che interessa tutti gli Italiani e noi della Lista Civica Giovani Sestesi vogliamo con questa iniziativa dare il nostro contributo affinchè i cittadini Sestesi che si recheranno alle urne potranno avere un’idea più precisa sulla scelta da fare.

Siamo certi e speranzosi che anche questo argomento sarà il suo giusto contributo per una Società e una città che sta cambiando“.

  • Paolo Vino
  • Segretario Politico
  • Lista Civica Giovani Sestesi

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s