Sesto / Herbalife apre il secondo centro italiano dopo Roma

Aperto da venerdì a Sesto San Giovanni l’Herbalife Experience Centre, 930 mq a disposizione di tutti i milanesi che la multinazionale della nutrizione spera sarà più vicino alle persone e al territorio.

Nel nuovo spazio numerose saranno le attività rivolte ai Membri Herbalife e a tutti quelli che desiderano conoscere e sperimentare quanto Herbalife propone per il benessere e la cura della persona: training di formazione e conferenze sulla nutrizione, presentazioni ed eventi, ma anche possibilità di provare i prodotti e di conoscere un’azienda leader nel settore della nutrizione presente in Italia da 24 anni.

Il nuovo spazio nasce dopo l’esperienza dell’Herbalife Experience Centre inaugurato a Roma a giugno 2011 e diventato oggi, a 5 anni dalla sua apertura, un punto di incontro importante per l’azienda. L’apertura di un secondo Experience Centre in Italia risponde alla vocazione dell’azienda, che basa la sua attività sul contatto diretto con le persone e sulla costruzione di un rapporto di vicinanza e fiducia.

Il nuovo Herbalife Experience Centre, progettato dallo studio di architettura N+S Architetti Associati e situato in Via Vincenzo Bellini è uno spazio pensato per la condivisione: il centro mette a disposizione anche una grande sala conferenza da circa 100 posti e 6 sale meeting da 30 persone ciascuna. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s