Democratici per il cambiamento, rinnovo ai vertici: due donne a presidenza e vice

Da Democratici per il cambiamento riceviamo e pubblichiamo:

I Democratici per il Cambiamento rinnovano le cariche al proprio interno. Eleggono all’unanimità Massimo Catania, Morena Moneta e Laura Tamborini rispettivamente Segretario, Presidente e Vice Presidente dell’associazione.
Massimo, sestese dalla nascita è un manager di una grande multinazionale ed ha, da diversi anni, un ruolo attivo nel mondo del volontariato e dell’associazionismo sestese dove gli sono stati conferiti anche incarichi direttivi.
Morena è un’ insegnante di scuola primaria, da molto tempo impegnata nella vita politica cittadina e metropolitana, in particolare riguardo ai temi della scuola, della cultura e dei diritti.
Laura, sestese da una vita, studi classici ed una grande passione per i viaggi, la cucina e la comunicazione, è alla prima esperienza politica perché, ora come mai, desidera che anche la sua città sia finalmente “a place to be”.
Semplici cittadini che prendono l’impegno di accrescere e migliorare la già efficace azione politica dei Democratici per il Cambiamento sui temi della legalità, della sicurezza e di una città vivibile e decorosa.
Mauro Bernardi, alla luce del proficuo impegno profuso e degli innegabili e riconosciuti risultati ottenuti a favore della città di Sesto San Giovanni durante il suo assessorato “brutalmente” terminato dalla Sindaca, viene eletto Presidente dell’Associazione Luca Coscioni di Sesto San Giovanni e continuerà a fornire il suo prezioso contributo ai Democratici per il Cambiamento.
I Democratici per il Cambiamento, insieme ad Alessandro Piano, Eros de Noia, Ignazio Boccia e Carmelino La Grotteria , proseguono a testa alta il loro cammino partecipato, sempre aperto al dialogo con i cittadini e con le forze politiche democratiche di Sesto San Giovanni che intendono fattivamente cambiare il volto di questa città
“.

  • Democratici per il Cambiamento
  • Sesto San Giovanni
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s