Sesto / Tutto il condominio fa il tifo per Giovanni, in coma farmacologico dopo l’incidente

Si chiama Giovanni, ha 59 anni e in sella a una Honda è rimasto coinvolto in un incidente, scontrandosi violentemente contro un furgone Volkswagen Transporter a Sesto San Giovanni, lunedì poco dopo mezzogiorno.

Ora tutto il condominio in cui l’uomo fa il portinaio, in via Bellini, fa il tifo per lui. Tante le telefonate ricevute da moglie e fratello per sapere le condizioni di salute del 59enne, che è stato portato in all’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato e si trova in coma farmacologico. I medici scioglieranno la prognosi solo tra qualche tempo, quando si capirà davvero l’entità delle ferite e dei danni subiti.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, che dovrà essere approfondita e confermata, il centauro stava transitando su viale Gramsci verso il Rondò. All’incrocio con via Monte Grappa l’impatto violento col furgone che stava viaggiando sempre sul viale, in direzione di Monza e svoltava a sinistra. Gli agenti hanno effettuato i rilievi, per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e sono già state acquisite le immagini delle telecamere della zona.

Nel frattempo, tutti i condomini si stringono attorno a Giovanni e alla sua famiglia: “Ce la farà, è uno brillantissimo”, dicono in tanti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s