La Lega Nord di Sesto: “Bene Di Stefano candidato sindaco di FI, ma noi presenteremo il nostro”

Dalla Lega Nord di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

Apprendiamo positivamente la decisione di Forza Italia per la candidatura del consigliere Di Stefano alle prossime amministrative, con lo stesso spirito la Lega Nord è pronta a “Cambiare Sesto San Giovanni”.
Abbiamo messo in campo le nostre migliori risorse e stiamo lavorando per ascoltare i cittadini e raccogliere tutte le istanze che provengono da un territorio, quello sestese, il cui degrado è sotto gli occhi di tutti.
A Sesto serve soprattutto un programma serio e condiviso con idee concrete e realizzabili che mettano al centro i bisogni dei cittadini con particolare attenzione a bambini e anziani, le problematiche del commercio di vicinato, una strategia seria sul lavoro e le aziende rimaste sul territorio.
Un programma che guardi a risolvere i problemi di questa città, senza dimenticare il suo bisogno primario: aggiornare i propri servizi e trasformare Sesto San Giovanni in una città in grado di competere nel difficile momento storico che stanno attraversando i paesi dell’hinterland milanese.

Proprio per questo, aggiunge il Segretario Provinciale Riccardo Pase, la Lega Nord sta lavorando al suo progetto per Sesto San Giovanni con la convinzione di tornare ad essere una delle forze politiche protagoniste del centro destra. Si sta verificando inoltre la possibilità, per il bene della città, di mettere a disposizione della coalizione sestese un proprio candidato Sindaco, che sia espressione del territorio milanese e abbia, nel contempo, un’esperienza politica di alto livello”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s