Basket donne / Geas Sesto, lotteria prima delle partite di A2 e vittoria delle U16

IL GEAS LANCIA LA LOTTERIA DEGLI SPONSOR- La prima lotteria ha dato i primi due vincitori. Giorgio Schieppati ha vinto una cena per due alla Trattoria Conconi di Milano e una giovanissima leva del minibasket ha vinto il week end per due persone con pernottamento e cena gourmet offerte dall’agenzia Vivere e Viaggiare di Rho. Sabato 22 ottobre alle ore 17 in occasione della sfida contro la Virtus Cagliari in A2, si ripete la lotteria con gli stessi premi. Sabato al Palanat di Sesto San Giovanni si può tentare la fortuna direttamente acquistando in biglietteria il numero che più convince. E’ l’iniziativa del Geas basket femminile di Sesto San Giovanni.

U16, VITTORIA NEL CAMPIONATO ELITE- Buona la prima per il Geas A nel campionato Under 16 Elite. Le ragazze di coach Cinzia Zanotti hanno vinto 77-51 al PalaCarzaniga contro la Pro Patria Busto Arsizio nel match d’esordio stagionale. Una prestazione positiva ma che lascia anche tanto spazio per lavorare e migliorare. Le padrone di casa hanno da subito preso in mano la gara volando a +12 nel primo quarto e da lì hanno sempre controllato, aumentando il margine fino al 63-32 del 30′. Nell’ultimo periodo il Geas, che ha dato spazio alle rotazioni di tutte le ragazze, ha avuto un calo che ha consentito alla Pro Patria di rosicchiare qualche punto per il -26 finale. La formazione A osserverà ora il turno di riposo e tornerà in campo domenica 30 ottobre alle ore 11 sempre al PalaCarzaniga contro l’Excelsior Bergamo.

  • Geas A – Pro Patria Busto Arsizio 77-51
  • Parziali: 18-6, 23-9, 22-17, 14-19
  • GEAS: Damato 5, Merisio 5, Ronchi 5, Grassia 8, Pellegrini 8, Nespoli 9, Spinelli 8, Bellini 5, Macalli 6, Fossati 6, Samarati 2, Beltrami 10. All. Zanotti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s