Ennesimo sciopero dei trasporti: fermi treni, bus metro e tram il 21 ottobre

Scioperi e ancora scioperi nel trasporto pubblico. Venerdì di passione per i pendolari, con il blocco di treni, tram, bus e metro. Ecco nel dettaglio le agitazioni che interesseranno anche Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo.
TRENORD TRENI PENDOLARI-  Dalle 9 alle 17 di venerdì 21 ottobre 2016, l’Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero generale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario a cui potrà aderire il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di TRENORD. Pertanto i treni Regionali, Suburbani e a Lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni. Viaggeranno regolarmente i treni che da Orario Ufficiale partono entro le ore 9 e arrivano a destinazione finale entro le 10.Potrà essere coinvolto dallo sciopero anche il Servizio Aeroportuale Malpensa Express“Milano-Malpensa Aeroporto” e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona”. In questo caso, le corse non effettuate sulle tratte Milano Cadorna-Malpensa e Malpensa-Bellinzona saranno sostituite con autobus non stop [senza fermate intermedie].

Si invita la clientela a prestare attenzione agli annunci e alle informazioni presenti sui monitor di stazione.
Durante lo sciopero è possibile seguire la circolazione in tempo reale sull’APP Trenord

ATM MILANO- Per venerdì 21 ottobre, l’organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore, con modalità che variano da città a città, che è stato comunicato all’Azienda nella mattina di oggi. A Milano l’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s