Il Pd di Sesto: “Il 15 e 16 ottobre vi aspettiamo ai nostri gazebo per il Sì al Referendum Costituzionale”

Dal Partito Democratico di Sesto San Giovanni, Marco Esposito, riceviamo e pubblichiamo:

Il prossimo week end sarà di mobilitazione di tutti i comitati nati sul suolo nazionale in favore delle ragioni del SI’ al Referendum Costituzionale.

I Comitati di Milano e dei Comuni della zona metropolitana hanno organizzato dei gazebo di divulgazione e informazione che saranno distribuiti su tutto il territorio e, naturalmente anche i Comitati a favore del Si’ della città di Sesto – SestoSì e Sinistra per il Sì – hanno aderito con entusiasmo alla campagna #BastaunSì.

I nostri volontari sono già pronti a divulgare materiale informativo e a rispondere ai quesiti e sciogliere i dubbi dei cittadini e troverete i nostri gazebo sabato 15, con orario 10- 13 ai mercati di zona Rondinella e Carlo Marx, e domenica 16, sempre con orario 10 – 13 in piazza Petazzi.

La campagna #BastaunSì di Milano e area metropolitana ha focalizzato l’attenzione su due gazebo, uno a Milano e l’altro qui a Sesto, in Piazza Petazzi, pertanto oltre che ai nostri volontari e alla stampa, saranno presenti parlamentari e figure istituzionali che si confronteranno con i cittadini e spiegheranno le ragioni del Sì, per un’Italia più competitiva e semplice, con Governi e maggioranze stabili e con un iter legislativo più snello e rapido.

I cittadini sono chiamati ad unirsi ai nostri Comitati o, più semplicemente, a passare dai nostri gazebo per arrivare al 4 dicembre informati e per esprimere un voto consapevole.
Per un’Italia competitiva, stabile e pronta ad accettare le sfide del futuro basta poco…#BastaunSì.
Vi aspettiamo ai nostri gazebo!”.

  • Comitato SestoSì
  • Comitato Sinistra per il Sì
  • Sesto San Giovanni 
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s