Sesto / Al Baby Bazar di Sesto il 15 ottobre incontro su mamme lavoratrici e sensi di colpa

Ricominciano i forum di Ok Mamme, da quest’anno attività ufficiale della neonata Assofamily a Sesto San Giovanni. Gli incontri di OK Mamme nascono per dare una risposta al bisogno di confrontarsi e riflettere su alcune tematiche importanti per la crescita dei bambini. Si tratta di incontri a tema sulla genitorialità, condotti da esperti nella duplice veste di genitore ed esperto, che facilitano la comunicazione, definiscono le modalità del confronto e dello scambio di esperienze e propongono le possibili chiavi di lettura attraverso momenti di sintesi e riepilogo di quanto emerso.

Ok Mamme si rivolge ai genitori, nonni, educatori, persone che si relazionano con bambini di età compresa tra 0 e 12 anni e saranno tenuti dalle dott.sse Stefania Daniele e Mara Gessati, psicologhe e psicoterapeute operative sul nostro territorio. La partecipazione è libera e gratuita per i soci Assofamily, per chi non fosse ancora socio, la tessera associativa Assofamily ha un costo di 10 euro annuali.

Ok Mamme è ospitato nello Spazio Assofamily al Baby Bazar di viale Marelli angolo via 24 Maggio 1 a Sesto San Giovanni, il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16.  Per partecipare è necessario iscriversi via mail, telefonicamente o di persona (e disdire in caso di impossibilità a partecipare), entro il venerdì precedente l’incontro. Gli incontri sono a numero chiuso e si svolgeranno con un minimo di 5 partecipanti (verrete avvisati via sms solo in caso di rinvio).

Il primo incontrosi terrà sabato 15 ottobre dal titolo “MAMME LAVORATRICI E SENSI DI COLPA”: fatiche e difficoltà di fronte alle prime separazioni dott.ssa Stefania Daniele psicologa-psicoterapeuta.

Il calendario completo degli incontri sul sito di Assofamily http://www.assofamily.it/2016/10/03/ok-mamme/.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s