Il Pd di Sesto: “Il 14 ottobre dibattito politico e cena calabrese a 25 euro”

Dal Partito Democratico di Sesto San Giovanni, Marco Esposito, riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 14 ottobre alle 18,00, nella sede del circolo Pd Enrico Berlinguer in Via Grandi n°11, avrà luogo un interessante dibattito dal titolo “Il PD: Politica & Governance – Politiche di governo del Paese e delle sue autonomie territoriali e locali”. Ospite d’onore dell’iniziativa sarà Lorenzo GUERINI – Vice Segretario Nazionale PD, che darà vita, insieme agli altri relatori, ad un dibattito franco e coinvolgente sul tema.

L’evento si aprirà con i saluti del Segretario Cittadino Marco Esposito, che poi passerà la parola al moderatore Nicola Lombardo, Garante del PD Cittadino. Insieme a Lorenzo GUERINI saranno seduti al tavolo Sara VALMAGGI – Vice Presidente del Consiglio regionale Lombardia, Carmela ROZZA – Assessore alla sicurezza città di Milano, e Monica CHITTO’ – Sindaco di Sesto San Giovanni.

L’evento rappresenta una imperdibile opportunità di affrontare una tematica quanto mai attuale, quale quella delle politiche di governo delle autonomie territoriali, confrontandosi con personalità politiche che, per il ruolo ricoperto, hanno grande esperienza di Governance territoriale e locale.

Al termine del dibattito, per chi lo desiderasse, c’è l’opportunità di partecipare ad una cena con prodotti e piatti tipici catanzaresi. La cena, che ha un costo di 25 euro, deve essere prenotata tramite mail, scrivendo a pdsestosg@fastwebnet.it, oppure telefonando allo 0222470558. I posti sono limitati, affrettatevi!

  • Marco Esposito
  • segretario cittadino Pd 
  • Sesto San Giovanni 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s