Cinisello / A novembre la stagione teatrale del Pax: rinnovo abbonamenti dal 10 ottobre

Torna l’appuntamento con la Stagione teatrale, promossa dal Comune di Cinisello Balsamo in collaborazione con il Teatro Pax. Una tradizione ormai consolidata che ha sempre riscosso grande successo di pubblico e ha visto negli ultimi anni un’ulteriore crescita a riprova della qualità della programmazione.

Nel 2017 è stata introdotta una novità importante: nel cartellone è stato aggiunto uno spettacolo della Compagnia Ambrosiana, storica realtà teatrale della città che quest’anno festeggia cinquant’ anni di attività. Insignita di vari riconoscimenti nel corso degli anni e nel 1997 anche della Spiga d’Oro, potrà essere apprezzata non solo dal pubblico cinisellese che partecipa alla Rassegna.

La Stagione si aprirà lunedì 28 novembre, ma già da lunedì 10 ottobre ci sarà la possibilità, per gli abbonati dell’anno scorso, di rinnovare il proprio abbonamento (eventuali modifiche di turno o di posto saranno possibili da venerdì 4 novembre). Per il rinnovo occorre recarsi al Pertini – Servizio Cultura, Piazza Confalonieri, 3 entro giovedì 3 novembre 2016. Mentre chi intende sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà attendere fino a lunedì 7 novembre. Sul sito istituzionale l’elenco completo degli spettacoli.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s