Calcio / Cinisellese, arriva Rainews al Diego Crippa: guarda le foto

This slideshow requires JavaScript.

Una gradita visita per la nuova Cinisellese, che gestisce il centro sportivo comunale ‘Diego Crippa’ di Cinisello Balsamo: una troupe e un giornalista di Rainews24 si sono presentati nella struttura per intervistare il vicepresidente Rong Yi Lu sul calcio cinese e il suo rapporto con l’Italia. La troupe ha voluto anche riprendere gli allenamenti dei giovani calciatori della Cinisellese e il servizio andrà in onda nei prossimi giorni.

Sono molto contento di poter parlare del calcio cinese e della Cinisellese – ha commentato Rong Yi Lu – perché possiamo dare risalto alle tante iniziative che facciamo”Dai Summer Camp internazionali proprio con la Cina alle iniziative per l’aiuto allo studio, dai tornei di beneficienza al miglioramento della scuola calcio giovanile, dai corsi di yoga per le mamme alla seconda edizione del corso di cinese, tante le iniziative in cantiere, che la società calcistica vorrebbe gratuite se si trovassero sponsor disposti a coprire i costi. 

La Rai è benvenuta al centro sportivo – ha aggiunto il presidente Roberto Bonvini – abbiamo così modo di far conoscere al grande pubblico una piccola realtà come la nostra che tra mille difficoltà cerca di fare un calcio di buon livello e di essere un luogo di aggregazione, cultura sportiva e socialità. Una piccola soddisfazione per tutti, che ci conforta e ci sprona a dare il meglio per i nostri atleti e i loro genitori“.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s