Sesto / Il 3 ottobre confronto Penati – Oldrini – Chittò sul governo di una città

Dalla lista civica Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:

“Tutto è pronto per l’iniziativa “STATI GENERALI” organizzata dalla Lista Civica Giovani Sestesi.

Dopo il fermo estivo della Politica, il gruppo consigliare Lista Civica Giovani Sestesi riparte con 3 nuove iniziative affrontando tematiche quali: la Politica, l’impresa, associazionismo e credito, la Religione e l’integrazione.

Le tre serate si svolgeranno presso le sale della Villa De Ponti di via Dante a Sesto San Giovanni nelle seguenti date: 3, 5 e 10 ottobre alle ore 21.

Per la serata Politica dal titolo “Governare e Amministrare” al tavolo dei relatori saranno presenti il Sindaco Chittò e gli ex Sindaci G. Oldrini e F. Penati.

Per la serata “Impresa Credito e Associazione” saranno presenti: S. Bonfanti Pres. Ass. delle Associazioni, M. Ricci Dir. Gen. BCC Sesto S.G., Z. Melzi Pres. Confcommercio e S. Belpietro Pres. AINM.

Per la serata “Religione e Integrazione” vedrà la presenza di: Don R. Davanzo Prevosto di Sesto San Giovanni e A. Tchina in rappresentanza della comunità mussulmana di Sesto San Giovanni.

A coordinare tutte serate degli STATI GENERALI la Lista Civica dei Giovani Sestesi si sono affidati alla professionalità del noto giornalista Sestese Franco Pontoriero mentre ad introdurre sarà Paolo Vino Segretario politico dei Giovani Sestesi“.

  • Paolo Vino
  • Segretario Politico
  • Lista Civica Giovani Sestesi

 

Advertisements

One response to “Sesto / Il 3 ottobre confronto Penati – Oldrini – Chittò sul governo di una città

  1. Non vedere tra gli invitati un sindaco molto apprezzato che ha governato la città in un momento di grande trasformazione indebolisce, indubbiamente, il dibattito.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s