A4 Milano-Venezia, chiuso il tratto tra Sesto e Cormano verso Torino per tre notti dal 27 settembre

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A4 Milano-Brescia, per tre notti consecutive con orario 22-5, dalle ore 22 di martedì 27 settembre, alle ore 5 di venerdì 30, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano verso Torino, con contestuale chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni in direzione di Venezia, per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica. Sarà chiusa l’Area di Servizio Lambro nord, situata all’interno del tratto chiuso, per tre notti consecutive, con orario 21-5, dalle ore 21 di martedì 27 settembre,  alle ore 5 di venerdì 30.

Itinerari alternativi:

  • da Sesto San Giovanni a Cormano: in uscita allo svincolo di Sesto San Giovanni,  si dovrà seguire l’indicazione per la A52/Tangenziale nord di Milano percorrendo la SS 36, fino a raggiungere il ramo di ingresso dello svincolo di Cinisello Balsamo sud, percorrere la A52 e successivamente la SP 35 in direzione di Milano, con rientro in autostrada a Cormano;
  • da Venezia a Cormano: uscire a Monza, proseguire sulla A52/Tangenziale nord di Milano e successivamente sulla SP 35 in direzione di Milano, con rientro in autostrada allo svincolo di Cormano;
  • Sesto San Giovanni entrata verso Venezia: entrare allo svincolo di Cinisello Balsamo nord o allo svincolo di Sesto San Giovanni della Tangenziale nord di Milano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s