Terremoto nel centro Italia, a Sesto cena di solidarietà il 23 settembre

Venerdì 23 settembre, il Comune di Sesto San Giovanni in collaborazione con Sodexo organizza una cena solidale nella mensa comunale di via Falck 160 a favore dei cittadini del comune di Accumoli (RI) colpiti dal terremoto del 24 agosto.

Il Comune di Sesto San Giovanni ha aderito infatti all’appello lanciato da ANCI dopo il sisma ed ha “adottato” il comune rietino, a favore del quale saranno destinati tutti i fondi che saranno raccolti sul conto corrente   IT 29 G030 6920 7081 0000 0009 206 aperto nella Tesoreria comunale Banca Intesa.

Il ricavato della cena, dal costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni, sarà interamente versato sul conto corrente.

Il menù sarà “a tema”: maccheroncini cacio e pepe, saltimbocca alla romana, patate al forno, torta, vino e bevande.

Due i turni previsti – alle 19.30 e alle 20.30 – con prenotazione obbligatoria entro il 21 settembre al numero 02.2496214 (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17) o via mail a staff@sestosg.net. Al momento della prenotazione è possibile comunicare eventuali allergie alimentari. Il pagamento – in contanti – avverrà direttamente sul luogo della cena.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s