Cinisello / Ad Agosto sarà demolita la passerella sull’autostrada A4 per i lavori della quarta corsia dinamica

La Società Autostrade non va in vacanza. Mercoledì 20 luglio, in quartiere Crocetta, si è svolto un incontro con i cittadini per fare il punto sui cantieri nel tratto di strada cinisellese interessato dai lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica e della galleria di 435 metri. Presenti all’incontro il sindaco Siria Trezzi e l’assessore alla mobilità Ivano Ruffa.

I referenti della società Autostrade hanno informato sui prossimi lavori di sistemazione della pavimentazione interna all’autostrada e alle corsie di emergenza che verranno effettuati nel mese di agosto. Continuano anche le opere di sistemazione della vasca di smaltimento delle acque collocata nell’area del parco Matteotti – Caldara. La notizia più significativa riguarda la demolizione della passerella ciclopedonale di scavalco che verrà rimossa prima dell’ultima settimana di agosto.  Tutte le autorizzazioni sono state acquisite e quindi si potrà procedere. Data ipotizzata 18 agosto.

Per la rimozione della passerella l’autostrada rimarrà chiusa per una notte e si interverrà con una gru direttamente dall’interno dell’autostrada.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s