Il Pd di Sesto: “Il 28 luglio festeggiamo alla birreria la nascita del comitato per il Sì al referendum costituzionale”

Dal Partito Democratico di Sesto San Giovanni, riceviamo e pubblichiamo:

A Sesto San Giovanni si è costituito il Comitato per il Sì al Referendum costituzionale. Il comitato ha scelto un nome semplice e immediato : SestoSI proprio per esprimere la volontà di confermare le riforme per un’Italia più moderna e in grado di affrontare le sfide che il futuro ci presentano.

Il comitato è nato da un gruppo di iscritti al PD , ma ha come obiettivo primario quello di aprirsi all’intera cittadinanza sestese di buona volontà, di qualunque appartenenza politica, che condivida l’obiettivo di far vincere il SI al prossimo Referendum costituzionale perché crede che solo attraverso la conferma delle riforme possa passare il balzo in avanti del nostro Paese.

il Comitato SestoSI inaugura la propria costituzione organizzando una serata giovedì 28 luglio a partire dalle 20 alla Baracca in via Fratelli di DIo 18 (Cascina Gatti). Ad attendere iscritti e simpatizzanti ci saranno pizza al metro, taglieri di affettati e birra a volontà !!! ( costo di adesione 15 euro a persona)

Per l’ adesione all’iniziativa scrivere al seguente indirizzo sestosi2016@gmail.com specificando il numero di partecipanti e lasciando un recapito telefonico di riferimento”.

  • Oscar Manfrin
  • Coordinatore Comitato SestoSI
  • Partito Democratico Sesto San Giovanni

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s