Sesto / “Malmenato nel box da quattro stranieri che mi hanno svaligiato casa”

Un episodio inquietante, sul quale in questi giorni stanno lavorando gli agenti del commissariato della Polizia di Stato. Si tratterebbe, infatti, di una rapina nei box di un condominio in zona Rondò, via Marconi, lunedì sera, con la vittima attesa e malmenata per avere le chiavi dell’appartamento nel quale  i criminali sarebbero entrati a colpo sicuro, impadronendosi di un orologio di marca e 500 euro e poi mettendo a soqquadro.

La denuncia è stata fatta dalla stessa vittima alla Polizia, il giorno successivo e postata sui Social Network (in particolare nel gruppo Facebook SestoSegnalazioni). I quattro, incappucciati e con accento che ricorda la lingua araba sarebbero scappati a bordo di due motorini, prendendo la rampa dei box. Sarebbe stato attivato anche uno dei gruppi WhatsUp per la sicurezza voluti da Sesto nel Cuore per le ricerche dei malviventi che però finora sembrano scomparsi nel nulla.

Si è scatenata l’ennesima polemica sulla sicurezza a Sesto, il clima si fa sempre più caldo in vista delle elezioni amministrative.

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s