Sesto / Cus Geas Milano, i risultati di pallanuoto e la chiusura di stagione

Dal Cus Geas Nuoto Milano riceviamo e pubblichiamo:
Ultimo colpo di coda per l’agonismo della pallanuoto targato Milano, i ragazzi e ragazze del CUS-GEAS Milano vincono la finale 3°-4° posto contro il Pallanuoto Crema per 12-6 nel Contest 14 Coppa Lombardia organizzato dal Comitato Regionale Lombardo per i ragazzi che hanno trovato meno spazio nelle squadre di categoria e hanno comunque avuto l’occasione per allenarsi e giocare, seguendo un percorso di crescita. La squadra condotta da Vito Solazzo ha seguito un lungo percorso di crescita durante tutta la stagione affrontando Pavia Pallanuoto classificatasi al 1° posto, NC Monza ottima squadra al 2° posto e Tre Laghi giunta all’ultimo posto.
Così il tecnico a fine incontro: «Sono molto soddisfatto del percorso fatto e ringrazio i miei ragazzi e ragazze che in questa ultima parte del Contest hanno mostrato un netto miglioramento e una grinta che non mi aspettavo. Un po’ di rammarico perché la migliore prestazione è stata in semifinale contro l’NC Monza con la quale a pochi minuti dalla fine eravamo sul pareggio 4-4, mostrando quindi un netto miglioramento rispetto alle prestazioni in corso di stagione e perdendo di sole 2 reti. So che hanno dato tutto e hanno giocato, secondo me, la migliore partita. Anche contro il Crema ho visto la stessa determinazione e questo mi ha rallegrato perché comunque abbiamo agguantato l’ultimo gradino del podio. E’ comunque una soddisfazione per i ragazzi, per me e per la società».

Ancora qualche attività a Milano da terminare grazie alla visita della delegazione australiana che come la scorsa stagione si fermerà al CUS-GEAS per un ‘common training’ di 3 giorni quale scambio di sport e culturale.“.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s